Al Dall'Ara, al termine della quattordicesima giornata di Serie A che ha visto il successo del Bologna sul Venezia (3-0 il risultato finale firmato dalla doppietta di Ndoye e dal penalty trasformato da Orsolini), è intervenuto Jesper Karlsson. Il fantasista numero 10 dei rossoblù ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

Dopo il gol di Roma si è liberato: le sensazioni di Karlsson al termine del match col Venezia

Penso che il gol con la Roma mi abbia dato un bella sensazione e mi sento più libero mentalmente. Il lavoro quotidiano in allenamento serve per dimostrare al mister che voglio giocare. Oggi ho mancato la rete del possibile 2-0 e penso che in Serie A si hanno poche occasioni e dovevo sfruttare quella che mi è capitata sui piedi dopo l'assist di Odgaard. Ho calciato veramente male, stanotte non dormirò.

Lo svedese parla delle sue condizioni fisiche

Credo che la possibilità di allenarsi ogni giorno sia fondamentale, l'anno scorso questa possibilità non l'ho avuta a causa di diversi infortuni. Ora spero di andare avanti così.

Jesper Karlsson
Jesper Karlsson esulta dopo la rete alla Roma (ph. Image Sport)

Sulla titolarità nelle ultime due partite e sulla concorrenza sugli esterni

Sono contento per le occasioni che mi sta dando il mister nonostante ci sia molta concorrenza nel mio ruolo. In cosa sono dovuto migliorare per trovare spazio nel Bologna? Nella fase difensiva: è importante per mister Italiano e in generale in Serie A. So bene dove devo migliorare ancora ma mi sento bene ogni volta che vengo schierato in campo. Sono dell'idea che più si gioca più si trova la condizione ottimale quindi spero di riuscire a ritagliarmi altre occasioni per giocare.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Venezia: finalmente Ndoye, Orsolini spacca la partita. Karlsson invece no

 

Venezia, il rammarico di Di Francesco: "Non possiamo uscire da una partita in questo modo"
Bologna-Venezia, le pagelle dei quotidiani: Ndoye vola, male Karlsson

💬 Commenti