Il Bologna torna in campo questa domenica alle 20:45 in trasferta contro il Napoli, allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo il pareggio della prima giornata per 1-1 contro l'Udinese, la squadra di Vincenzo Italiano si prepara a una complessa sfida contro gli azzurri di Antonio Conte. 

Amaro in bocca per i tifosi bolognesi che hanno visto la propria squadra dominare contro i friulani, senza però riuscire a portare a casa i 3 punti. Dall'altra parte il Napoli è reduce da una pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell'Hellas Verona. I partenopei avranno il coltello tra i denti per evitare un'altra figuraccia in avvio di campionato. Ecco i convocati di Vincenzo Italiano per Napoli-Bologna.

Juan Miranda (ph. bolognafc.it)
Juan Miranda (ph. bolognafc.it)

 

I convocati di Vincenzo Italiano per Napoli-Bologna

La società rossoblù ha comunicato ufficialmente la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida di domenica sera al Diego Armando Maradona. Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Nicolò Cambiaghi. L'esterno offensivo ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro per via di un colpo subito contro l'Udinese e ieri si è sottoposto a intervento chirurgico. Il tecnico del Bologna può invece sorridere per la convocazione immediata di Tommaso Pobega che partirà per Napoli, così come Urbanski, Lucumì e Holm.

Ecco la lista completa dei convocati di Vincenzo Italiano per la sfida del 25 agosto conto il Napoli.

PORTIERI

Bagnolini,Ravaglia, Skorupski

DIFENSORI Beukema, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch
CENTROCAMPISTI Aebischer, Byar, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega (18), Urbanski
ATTACCANTI Castro, Dallinga, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini

 

La probabile formazione del Bologna contro il Napoli

Tra i pali si rivedrà probabilmente Lukas Skorupski. Difesa a 4 con Beukema ed Erlical centro, fasce presidiate da Posch a destra e a sinistra uno tra Lykogiannis e Miranda. In mediana una maglia sarà sicuramente di Remo Freuler, di Aebischer o Moro l'altro posto. Sulle ali pronti Orsolini a destra e Ndoye a sinistra con Castro davanti. A sostegno della punta dovrebbe sistemarsi ancora una volta Giovanni Fabbian.

LEGGI ANCHE: Bologna scatenato, dalla Premier è in arrivo Iling-Junior

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Beukema, numeri top contro l'Udinese. Le statistiche: emerge la qualità del Bologna di Italiano

💬 Commenti