I convocati di Vincenzo Italiano per Napoli-Bologna: Pobega c'è!
Ecco la lista dei rossoblù che prenderanno parte al match di domenica al Maradona
Il Bologna torna in campo questa domenica alle 20:45 in trasferta contro il Napoli, allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo il pareggio della prima giornata per 1-1 contro l'Udinese, la squadra di Vincenzo Italiano si prepara a una complessa sfida contro gli azzurri di Antonio Conte.
Amaro in bocca per i tifosi bolognesi che hanno visto la propria squadra dominare contro i friulani, senza però riuscire a portare a casa i 3 punti. Dall'altra parte il Napoli è reduce da una pesante sconfitta per 3-0 sul campo dell'Hellas Verona. I partenopei avranno il coltello tra i denti per evitare un'altra figuraccia in avvio di campionato. Ecco i convocati di Vincenzo Italiano per Napoli-Bologna.
I convocati di Vincenzo Italiano per Napoli-Bologna
La società rossoblù ha comunicato ufficialmente la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida di domenica sera al Diego Armando Maradona. Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Nicolò Cambiaghi. L'esterno offensivo ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro per via di un colpo subito contro l'Udinese e ieri si è sottoposto a intervento chirurgico. Il tecnico del Bologna può invece sorridere per la convocazione immediata di Tommaso Pobega che partirà per Napoli, così come Urbanski, Lucumì e Holm.
Ecco la lista completa dei convocati di Vincenzo Italiano per la sfida del 25 agosto conto il Napoli.
PORTIERI | Bagnolini,Ravaglia, Skorupski |
DIFENSORI | Beukema, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch |
CENTROCAMPISTI | Aebischer, Byar, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega (18), Urbanski |
ATTACCANTI | Castro, Dallinga, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini |
La probabile formazione del Bologna contro il Napoli
Tra i pali si rivedrà probabilmente Lukas Skorupski. Difesa a 4 con Beukema ed Erlical centro, fasce presidiate da Posch a destra e a sinistra uno tra Lykogiannis e Miranda. In mediana una maglia sarà sicuramente di Remo Freuler, di Aebischer o Moro l'altro posto. Sulle ali pronti Orsolini a destra e Ndoye a sinistra con Castro davanti. A sostegno della punta dovrebbe sistemarsi ancora una volta Giovanni Fabbian.
LEGGI ANCHE: Bologna scatenato, dalla Premier è in arrivo Iling-Junior