Roma- Bologna, i convocati di Italiano: sono quattro i rossoblù ai box, tre i rientri
Diramati i convocati scelti dal tecnico siciliano in vista della sfida di campionato di domani all'Olimpico contro la Roma
Roma-Bologna: la probabile formazione dei rossoblù in vista del match dell'Olimpico
L'ex allenatore dello Spezia sembra intenzionato ad apportare qualche piccola modifica al suo undici in vista del match contro la Roma.
In porta possibile chance da titolare per Nicola Ravaglia, che potrebbe far rifiatare l'onnipresente Skorupski. Davanti a lui, nel 4-2-3-1 felsineo, ballottaggio in atto su entrambe le fasce: a destra Holm potrebbe far rifiatare Posch, mentre sulla sinistra Lykogiannis appare leggermente favorito su Miranda, con la coppia centrale che dovrebbe essere formata dall'olandese Bekuema, che appare certo del posto da titolare, con uno tra Casale e Lucumi al suo fianco, col colombiano che, attualmente, appare un pò più avanti nelle gerarchie, rispetto all'ex centrale della Lazio.
In mezzo al campo, accanto a Freuler, dovrebbe giocare il croato ex Dinamo Zagabria Nikola Moro, chiamato a sostituire l'infortunato Aebischer.
Sulla trequarti dovrebbe esserci Odgaard, ai cui lati agiranno Orsolini e Ndoye; in avanti, invece, ballottaggio in atto tra Castro e Dallinga, per il ruolo di punta centrale con l'olandese ex Tolosa, che potrebbe partire titolare al centro dell'attacco rossoblù, sebbene abbia, finora, disatteso le grandi aspettative riposte su di lui alla vigilia della stagione, specie dopo l'addio del connazionale Joshua Zirkzee, autentico protagonista dell'annata magica degli emiliani nel campionato appena trascorso.