Bologna: Posch, l'obbligo di riscatto è ormai certo. Dominguez filtra ottimismo
Sembra esserci ottimismo per quanto riguarda il rinnovo di Nicolas Dominguez, in scadenza nel 2024. Per Stefan Posch invece si da certa la sua permanenza a Bologna
Secondo TUTTOmercatoWEB, Nicolas Dominguez sarebbe propenso a rinnovare con il Bologna. Attualmente il suo contratto è in scadenza 2024, ma tramite il suo agente ha dato segnali importanti per allungare la permanenza, convinto che la squadra possa crescere e farlo crescere ulteriormente. Con l'arrivo di Saputo in giornata, la voce di rinnovo di Dominguez potrebbe salire velocemente in graduatoria sulla “to do list” del patron rossoblu, che per evitare di doverlo vendere in estate, è disposto a raddoppiare quasi la cifra percepita attualmente dal giocatore, da 800 mila annui a 1.5 milioni circa.
Per Stefan Posch invece mancano solamente 2 presenze al raggiungimento della percentuale minima di gare giocate inserita nella clausola per l'obbligo di riscatto, pattuita a 5 milioni tra Bologna e Hoffenheim. Visto la sorpresa e la centralità del giocatore per Thiago Motta, è data per certa la sua permanenza anche l'anno prossimo.