Bologna, anche Pioli sul taccuino in caso di addio di Thiago Motta
Tra i vari nomi accostati al Bologna nell'ultimo periodo in caso di separazione con Thiago Motta, c'è anche Stefano Pioli
Sono quattro le giornate che mancano alla conclusione di questa stagione di Serie A, e mentre il Bologna è in attesa di capire la competizione europea che disputerà la prossima stagione, si inizia già a pensare al prossimo futuro.
Non solo il Napoli, anche il Bologna pensa a Pioli in caso di addio di Thiago Motta
Secondo quanto riportato da Sportitalia anche il Bologna è una delle squadre interessate all'attuale tecnico del Milan Stefano Pioli. I rossoblù in questo momento sono concentrati sul campionato, in attesa di capire quale competizione europea giocherà la squadra di Thiago Motta la prossima stagione. Questo fattore sarà importante sulla scelta di permanenza o meno del tecnico italo-brasiliano, e nel caso alla fine fosse addio, un'idea della dirigenza felsinea porta proprio a Pioli. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, dato che il tecnico emiliano ha allenato il Bologna dal 2011 al 2014, ottenendo su un totale di 97 match: 32 successi, 28 pareggi e 37 sconfitte.
Bologna, dopo l'Europa si punta alla Champions League
Mancano quattro giornate al termine del campionato di Serie A, quattro match fondamentali per capire il tipo di stagione che il Bologna disputerà il prossimo anno. Il punto ottenuto contro l'Udinese unito al pareggio del Napoli contro la Roma allo stadio Maradona ha permesso ai rossoblù di ottenere il matematico ritorno in Europa dopo più di vent'anni. I felsinei possono giustamente essere soddisfatti e orgogliosi, ma ore nelle ultime quattro gare si vuole ottenere il massimo bottino possibile. Con altri due punti il Bologna conquisterebbe la qualificazione all'Europa League, mentre sono 6 i punti che separano la squadra di Thiago Motta da uno storico approdo alla Champions League.
LEGGI ANCHE: Paramatti: "Fossi in Thiago resterei almeno un anno"