Destini intrecciati per le panchine di Bologna e Lazio: Italiano può saltare, tutti i dettagli
Il valzer della panchine cresce con continue inversioni di marcia, specie tra Bologna e Lazio. Italiano tentenna, da Roma può arrivare il nuovo tecnico rossoblù

Sembrava esser già tutto fatto per Vincenzo Italiano al Bologna, nonostante l'attesa della società felsinea nel non voler mettere fretta al tecnico, impegnato tra Coppa e campionato. Ieri l'incontro tra le due parti, che sembrava poter aver trasmesso delle good vibes in vista del futuro imminente, dal momento che a Firenze è stato anche già accolto Palladino nel primo pomeriggio di ieri.
Panchina Bologna: due posti per tre
Incontri e cene non solo a Casteldebole ma anche a Formello, centro d'allenamento della società biancoceleste. Ed è proprio durante la cena che si sono toccati argomenti di mercato, anche se - come riporta Alfredo Pedullà - restano distanti le due parti: quella della Lazio e quella dell'attuale tecnico Igor Tudor. La Lazio, ovviamente, spera che sia il tecnico a dover cedere e che sia proprio questo a liberarsi (Bologna o altrove) ci sarà da tenere monitorata la situazione. Alla Lazio piace sempre Vincenzo Italiano, dato per fatto da quasi tutti al Bologna. Lo stesso tecnico ex Fiorentina che non è ancora sicuro della destinazione e prende tempo al Bologna; Maurizio Sarri resta un'opzione valida.
Tudor davanti a Italiano? Attenzione però a Sarri
Igor Tudor, stando a Gianluca Di Marzio, sembra aver scavalcato le gerarchie e momentaneamente sembra davanti addirittura a Vincenzo Italiano per prendere il posto di Thiago Motta, già alla Juventus. il tecnico croato, subentrato a stagione in corso proprio a Maurizio Sarri, ha portato la Lazio a disputare la prossima edizione della Uefa Europa League, ma i rapporti con il presidente Claudio Lotito e con la dirigenza non sono stati certamente idilliaci, anzi. Dopo appena 9 partite in biancoceleste (18 i punti fatti), l'ex Verona e Marsiglia è già vicino a lasciare il club.

LEGGI ANCHE: Bologna, mercato in entrata e in uscita: ecco i nomi.