Barrow, la rinascita con Arnautovic
Barrow ha lavorato duramente durante il ritiro. Nel dialogo con Arnautovic crescono le potenzialità offensive del Bologna
Barrow nella prossima stagione vuole rinascere, e farlo in coppia con Arnautovic, quando l'austriaco è in giornata i movimenti del gambiano sono fluidi e il Bologna diventa più incisivo. La prova concreta è rappresentata dall'amichevole con il Palermo, il primo gol nasce proprio da una combinazione tra i due attaccanti rossoblù.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il ritiro del gambiano è stato perfetto, seguendo le indicazioni di Thiago Motta, che da Barrow vuole movimenti e aiuto in fase difensiva, un gioco dispendioso che l'ex Atalanta è disposto a fare. Il rapporto tra il tecnico italo-brasiliano e Barrow è ottimo, così come Bologna, che per lui ormai rappresenta casa. In rossoblù dal 2020, il gambiano ha messo a segno 26 reti in 122 presenze, un bottino calato negli anni dopo un grande avvio con 9 gol nelle sue prime 18 partite.
Il suo contratto è in scadenza nel 2025, e se fino a qualche settimana fa il suo addio sembrava vicino, ora non è così scontato, e con la vicina tournée in Olanda, Barrow vuole aumentare il bottino di reti in questa preparazione estiva e consolidare il suo ruolo nello scacchiere di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, niente intesa tra il Fulham e Ballo-Touré