De Silvestri tra dediche e futuro: "Nascerà a luglio. Se farò ancora il calciatore? Dico che.."
Le parole del capitano rossoblù al termine di Bologna-Como
Allo stadio Renato Dall'Ara, al termine della ventitreesima giornata di Serie Anche ha visto il successo del Bologna sul Como (2-0 il risultato finale firmato dalle reti di De Silvestri e Fabbian), è intervenuto proprio l'autore del gol che ha stappato il match, Lorenzo De Silvestri. Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
De Silvestri è il difensore del Bologna che ha segnato più gol nelle ultime 5 stagioni
È una prerogativa che ho cercato di migliorare nella mia carriera. Mi diverto ancora: oggi ho segnato, abbiamo vinto, non abbiamo preso gol, sono davvero molto contento.
Sulla dedica del gol
Il gol lo dedico alla mia splendida moglie che è incinta. Siamo pronti per una nuova avventura perché aspettiamo la nascita che sarà a luglio, quindi durante il ritiro. Se sarò ancora calciatore? Certo.
Sull'esperienza europea
Nelle ultime due stagioni abbiamo fatto un grande salto di qualità a livello di mentalità di gruppo. La Champions è stata un'avventura bellissima, vorremmo tornare in Europa e cercheremo di riconquistarcela sul campo. Poi abbiamo anche la Coppa Italia, che è una competizione a cui teniamo e siamo già focalizzati sulla sfida di martedì a Bergamo.
LEGGI ANCHE: Fabbian scopre le carte, un gol dal sapore di permanenza: "Vorrei giocare di più ma..."