Bologna, conferito a Ferguson il Premio Bulgarelli
Il centrocampista scozzese del Bologna ha ricevuto questa mattina il Premio Giacomo Bulgarelli
Quest'oggi il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha ricevuto il prestigioso Premio Giacomo Bulgarelli. Protagonista di una stagione incredibile insieme a tutta la squadra felsinea è stato artefice di 6 gol e 3 assist, risultando decisivo nelle prestazioni e nei risultati ottenuti dalla squadra di Thiago Motta.
Bologna, le parole di Ferguson
Di seguito le parole del centrocampista rossoblù Lewis Ferguson dopo aver ricevuto il premio Giacomo Bulgarelli.
Sono molto contento perché è un premio molto importante. Bulgarelli era un giocatore incredibile, e per me è un onore ricevere questo premio. Mi sento un po' meglio, sarà una strada lunga: farò di tutto per tornare più forte di prima. E' difficile guardare le nostre partite, perché voglio aiutare la squadra. Abbiamo fatto una stagione fantastica, ma ancora non è finita, abbiamo tre partite molto importanti, e spero che potremo finire al meglio.
La nota del club rossoblù
Di seguito il comunicato del Bologna con cui il club ha reso noto il conferimento del Premio Giacomo Bulgarelli al centrocampista felsineo Lewis Ferguson.
Questa mattina in Sala Borsa il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha ricevuto il prestigioso Premio Giacomo Bulgarelli – Number 8 per la stagione 2023-24. Ferguson, che in questa stagione, prima dell’infortunio, si è particolarmente distinto nel corso del campionato con 6 gol e 3 assist, è il primo giocatore rossoblù a ricevere il premio.
L’evento, intitolato alla memoria della Bandiera del Bologna Giacomo Bulgarelli, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Simone Inzaghi, premiato come miglior allenatore della Serie A, e Gianluigi Buffon, a cui è stato conferito il premio alla carriera. Per il Bologna era presente anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci.
LEGGI ANCHE: Calafiori: "Difficilmente mi sono trovato in disaccordo con Thiago Motta. Sulla Nazionale..."