Bologna, ecco l'avversaria per gli ottavi di Coppa Italia
La conclusione dei sedicesimi di finale stila il tabellone definitivo degli ottavi. Conosciamo l'avversaria del Bologna e i dettagli sulla sfida del Dall'Ara
La Coppa Italia Frecciarossa mette in archivio i sedicesimi di finale.
Nella serata di giovedì 26 settembre si sono concluse le gare in programma per il terzo turno della competizione.
Il Bologna entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale come testa di serie.
Ecco il tabellone che svela la prossima avversaria della squadra di Italiano allo stadio Dall'Ara e tutti i dettagli sulla sfida.
Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale
Nella parte alta del tabellone avanza il Cagliari, grazie ad una vittoria di misura contro la Cremonese. Sulla strada dei sardi agli ottavi di finale ci sarà la Juventus di Thiago Motta.
Colpo dell'Empoli che si fa bello sul campo della capolista di Serie A, il Torino, assicurandosi il passaggio del turno e lo scontro diretto a tinte toscane con la Fiorentina.
A staccare il pass è anche il Sassuolo grazie ad una bella vittoria contro il Lecce. I neroverdi troveranno il Milan agli ottavi.
Il Napoli di Conte giganteggia contro il Palermo grazie a Ngonge e pregusta una sfida contro la Lazio di Baroni, mentre i campioni in carica dell'Inter troveranno l'Udinese: i friulani hanno avuto la meglio sulla Salernitana per 3-1.
La prossima avversaria del Bologna in Coppa Italia
Sulla strada del Bologna di Vincenzo Italiano ci sarà invece il Monza.
I brianzoli hanno superato lo scoglio dei sedicesimi grazie ad un 3-1 contro il Brescia, chiudendo la pratica già nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari.
Non è invece bastata la marcatura di Nuamah per le Rondinelle nella ripresa.
Bologna e Monza disputeranno il match degli ottavi mercoledì 4 dicembre allo stadio Dall'Ara, in orario ancora da definire.
La squadra che supererà il turno affronterà la vincente di Atalanta-Cesena.
Il Cavalluccio ha eliminato di misura il Pisa nei sedicesimi, conquistando la sfida contro la squadra di Gasperini.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Atalanta: Italiano riparte dalle certezze