La rabbia di Freuler: “Ecco perché sono uscito”. E Italiano conferma: "Bravo Remo a capirlo"
Le parole del centrocampista rossoblù in mixed zone al termine di Bologna-Borussia Dortmund
Al Dall'Ara, al termine del successo del Bologna nella settima giornata di Champions League contro il Borussia Dortmund (2-1 il risultato finale firmato dal rigore di Guirassy e dalle reti di Dallinga e Iling Junior), è intervenuto Remo Freuler. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa in mixed zone.
Le parole a caldo dello svizzero dopo il primo storico successo rossoblù in Champions League
Sono felicissimo. Abbiamo vinto anche con l'arbitro contro. Io sono uscito perché ero troppo nervoso (come confermato da Italiano, ndr)
Il commento sull'eliminazione
Ci dispiace tanto essere usciti in questo modo perché siamo migliorati negli ultimi mesi. Nel primo tempo abbiamo fatto un'ottima partita tranne per alcuni episodi. Anche oggi come a San Siro e contro il Monza siamo andati sotto, ma abbiamo reagito, questo dimostra grande carattere.
Sull'ingresso di Odgaard al suo posto
Siamo una squadra di più di 11 persone. Jens in questo momento ci sta dando una grossa mano e oggi il suo ingresso ha fatto la differenza.
Sulla sfida di sabato ad Empoli
Ora testa a sabato che giocheremo contro un Empoli che gioca bene e lo abbiamo visto a San Siro domenica sera. Dobbiamo fare una gara di attenzione perché loro sono una squadra forte ed in salute.
LEGGI ANCHE: Lasciatelo cantare, è un Italiano vero: "È una cosa fuori da ogni sogno. Siamo nella storia"