Bologna, ecco quando si giocherà la gara contro l'Udinese: data e ora del match
La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 34esima giornata di campionato
Quando mancano solo due giorni al prossimo match del Bologna che sarà impegnato sul campo della Roma lunedì alle 18:30, la Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari di tutte le sfide della 34esima giornata. In città si aspettava proprio di sapere quando si sarebbe giocata la gara tra Bologna e Udinese al Dall'Ara. Ecco che leggendo il comunicato si evince che i rossoblù affronteranno i friulani domenica 28 aprile alle ore 15:00 in casa.
Bologna-Udinese si giocherà domenica 28 aprile alle 15
La sfida tra Bologna e Udinese sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ecco tutte le date e gli orari delle partite della 34esima giornata di campionato di Serie A.
- Frosinone – Salernitana 26/04 ore 20.45 DAZN/Sky
- Inter – Torino 27/04 ore 15.00 DAZN
- Lecce – Monza 27/04 ore 15.00 DAZN
- Juventus – Milan 27/04 ore 18.00 DAZN
- Lazio – Hellas Verona 27/04 ore 20.45 DAZN/Sky
- Bologna – Udinese 28/04 ore 15.00 DAZN
- Atalanta – Empoli 28/04 ore 18.00 DAZN
- Napoli – Roma 28/04 ore 18.00 DAZN/Sky
- Fiorentina – Sassuolo 28/04 ore 20.45 DAZN
- Genoa – Cagliari 29/04 ore 20.45 DAZN
Il pensiero di Thiago Motta sul grave infortunio di Lewis Ferguson
Intervenuto oggi in conferenza stampa pre-match contro la Roma, il tecnico del Bologna ha detto la sua sul capitano del Bologna che a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio destro ha finito la sua stagione in anticipo.
Non stiamo cercando un altro Ferguson, perché lui è unico come tutti i ragazzi, ognuno ha le proprie caratteristiche. Approfitto per parlare di lui, mi dispiace tantissimo per quello che è successo, un ragazzo che fa tantissimo per il gruppo, si è visto anche dall'affetto ricevuto in seguito all'infortunio. Sono contento di vedere questa fratellanza tra i ragazzi, ho visto Sam che passa con il ghiaccio in mano e lo va a visitare. Questa è la forza del gruppo, spero veramente che possa recuperare al meglio ed il più presto possibile per tornare con i suoi compagni in campo. Ha una mentalità forte, sa che in questo periodo dovrà prendersi del tempo per recuperare, e noi lo aiuteremo in tutto quello che possiamo. Noi non cerchiamo un altro Lewis, vogliamo continuare a dimostrare il nostro gioco, chi entrerà farà molto bene, sono cose che succedono, qualcuno avrà la possibilità di prendersi il posto e dimostrare il proprio valore.
LEGGI ANCHE: Bologna, la situazione di Kristiansen e Saelemaekers