Bologna, allarme infortuni: lungo stop per un centrocampista
L'infortunio lo ha portato all'esclusione dalla lista Champions
Nella serata di ieri è stata resa nota la lista dei giocatori che parteciperanno alla Champions League. Non sono mancati i tagli, visto che Vincenzo Italiano ha lasciato a casa Karlsson, Dominguez, El Azzouzi, Byar, De Silvestri, Pyyhtia e Ilic. Quest'ultimo poi, con gli arrivi di Casale ed Erlic e con il rientro di Lucumì, potrebbe partire in Grecia. Sì, perché l'Aek Atene è pronto a prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Il mercato greco chiuderà l'11 settembre, c'è dunque tempo per far sì che Mihajlo non resti a Bologna da spettatore. Come riportato dall'edizione odierna de Il Resto del Carlino, tra le esclusioni spicca anche il nome di Oussama El Azzouzi, per via di un infortunio che lo terrà fuori a lungo.
Bologna, infortunio El Azzuozi: si teme uno stop di circa due mesi
La paura che l'infortunio al ginocchio di Oussama El Azzouzi fosse qualcosa di serio è diventata realtà. Il centrocampista olandese di origini marocchine ha rimediato un infortunio che gli è costato l'esclusione dalla lista Champions. Rientrato dalle Olimpiadi con una distorsione al ginocchio destro con interessamento del menisco, aveva rimediato anche un problema alla schiena. Il classe 2001 aveva optato per non operarsi e attendere 3-4 settimane per giocare la Champions, ma così non sarà. Il Resto del Carlino parla di uno stop di circa due mesi, con la possibilità che venga rivalutato per un intervento chirurgico.
Skorupski si candida a fare il titolare della Polonia
Iniziata la sosta nazionale, domani la Polonia di Skorupski affronterà la Scozia a Glasgow. Il portiere del Bologna è il titolarissimo in rossoblù, e con il ritiro di Wojciech Szczesny si candida ad essere in primo portiere anche in Nazionale. L'addio al calcio giocato dell'ex portiere della Juventus è arrivato “quasi come un fulmine a ciel sereno”, si legge sul Carlino. Domani a Glasgow, la sfida di Nations League tra Scozia e Polonia rischia di regalare la titolarità al portiere del Bologna, che da tempo sogna questo momento.
LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Cipriani sulla squadra di Italiano