Van Basten assicura: "Zirkzee? Buon giocatore, ma..."
Le parole della leggenda rossonera sull'attaccante che ha fatto sognare Bologna nella scorsa stagione
Riparte da oggi la settimana del Bologna di Vincenzo Italiano.
I felsinei tornano ad allenarsi dopo il grande successo di domenica sulla Fiorentina: inizio della seduta odierna previsto per le ore 11:00, al centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole.
In mirino la sfida di sabato a Torino contro i granata, incontro cruciale per restare aggrappati alle zone medio-alte della classifica.
Il 2024 ormai è giunto ai titoli di coda, con due gare ancora da giocare: tra le tante cose accadute nel mondo rossoblù, è giusto fare qualche passo indietro.
Il 2024 tra Thiago e Vincenzo
L'anno solare è stato senz'altro memorabile, perché, sportivamente parlando, è stata compiuta una vera e propria impresa.
Il Bologna, con Thiago Motta in panchina, ha ritrovato una qualificazione in Europa che mancava da troppo tempo, scaldando i cuori di una piazza che ha saputo rispondere con fedeltà e passione.
In estate però c'è stato il momento dei grandi cambiamenti: l'organico è mutato, con l'addio dei pezzi da 90 e l'arrivo di pedine interessanti, certamente meno conosciute e più economiche.
In più c'è stato uno switch in panchina, con la firma di Vincenzo Italiano, che, tra lo scetticismo generale, sta mettendo a tacere i dubbi e i confronti con l'annata passata.
L'obiettivo non è ancora chiaro, motivo per cui questa squadra e soprattutto questa tifoseria possono non porsi limiti.
Lunedì 30, contro il Verona, ci sarà modo di salutare e ringraziare il proprio pubblico, augurandosi di potere rivivere emozioni del genere anche nell'anno venturo.