Calciomercato Bologna, il nuovo obiettivo per l'attacco arriva dalla Norvegia
Si tratta di un giovane danese, che piace molto anche all'Atalanta
Giovanni Sartori è noto per la sua capacità di acquistare giocatori semi-sconosciuti, in grado di rivelarsi poi dei gioielli nascosti, nello stupore generale. Ora ci vuole riprovare anche a Bologna.
Come riferito dal Resto del Carlino, infatti, i rossoblù sarebbero interessati a Gustav Isaksen, attaccante del Midtylland, squadra norvegese, autore quest'anno di 22 gol in 45 presenze, in tutte le competizioni, conditi da ben 9 assist.
Danese classe 2001, è un esterno destro, capace di giocare ugualmente con entrambi i piedi. All'occorrenza può anche essere impiegato negli altri ruoli del reparto offensivo. Isaksen è stato anche nel giro della nazionali giovanili e con la Danimarca Under-21, per la quale ha segnato 7 gol in 19 presenze.
Secondo Transfermarkt la sua attuale valutazione è di 5 milioni di euro e il suo profilo piace molto anche all'Atalanta, una squadra che di sicuro ha dimostrato di sapere il fatto suo sui giovani talenti del Nord Europa, come dimostra l'acquisto di Hojlund la scorsa estate. Chissà che questa volta non sia il Bologna a riuscire nel colpaccio.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI GUSTAV ISAKSEN CON IL MIDTYLLAND IN QUESTA STAGIONE
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, ecco tutti gli scenari possibili a centrocampo