Calciomercato Bologna, assalto al bomber: pronti 22 milioni
Il Bologna continua a trattare per il suo obiettivo principale, il sostituto di Zirkzee: pronta una nuova offerta
Proseguono incessanti le trattative del Bologna per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano, con Ioannidis che resta l'obiettivo numero uno, nonostante le diverse difficoltà nei dialoghi con il club di appartenenza.
Calciomercato Bologna, il punto su Ioannidis
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ioannidis vuole solo Bologna, vuole giocare sul prato del Dall'Ara la prossima Champions League. Tuttavia tra lui e la sua voglia di rossoblù si è messo in mezzo il Panathinaikos, che vuole aumentare al massimo il prezzo della cessione. Il club rossoblù ha alzato la sua offerta: 22 milioni più 3 di bonus, e ora si attendono risposte dalla Grecia.
Sembra che la trattativa possa effettivamente avere esito positivo, se non questa settimana al massimo la prossima, ma nulla è scontato: un braccio di ferro con il club greco che sta allungando a dismisura una trattativa che da settimane sembrava incanalata.
Calciomercato Bologna, riunione di mercato a Casteldebole
Nella giornata di ieri a Casteldebole è avvenuta una lunga riunione mattutina, in cui erano presenti tutti i dirigenti felsinei. Uno dei temi principali è stato quello di aumentare il budget a disposizione per il calciomercato: altri 6-8 milioni per chiudere le trattative, in primis quella legata al centravanti.
Ioannidis piace e non poco a Vincenzo Italiano, per il fiuto del gol e la sua propensione al sacrificio. Per questo anche ieri l'entourage del calciatore ha cercato di ridurre la distanza con il Panathinaikos.
La volontà del Bologna è quella di costruire un gruppo di valore, cercando di rendere la squadra competitiva per la Serie A e all'altezza della Champions League. Ioannidis resta la priorità, e i piani b sono rappresentati da Dallinga, Guessand, Burkardt, Mikautadze e Miovski.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, situazione di stallo per Ioannidis: “Non è sul mercato”