Sartori: "La prossima settimana tornerà Saputo, programmeremo la campagna acquisti"
Le parole del responsabile dell'area tecnica rossoblù in occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario dell'ultimo scudetto
Sono settimane di importante pianificazione in casa rossoblù. Nel prossimo futuro andrà infatti costruito un Bologna solido, profondo e forte che dovrà affrontare tre competizioni nel corso della prossima stagione: Serie A, Coppa Italia e Champions League.
Le parole di Sartori sul Bologna del futuro
Di seguito le parole di Giovanni Sartori riportate dal Corriere dello Sport - Stadio. Nella serata di ieri infatti al cinema Modernissimo per le celebrazioni del 60° anniversario dell'ultimo scudetto, era presente il responsabile dell'area tecnica rossoblù, il quale ha affermato di voler costruire un Bologna pronto per affrontare al meglio la prossima stagione.
Questa celebrazione per il 60° anniversario dello scudetto capita in un momento felice per la nostra conquista della qualificazione alla Champions League. Voi tifosi continuate a festeggiare, noi siamo al lavoro per fare un buon Bologna. Siamo pronti e preparati: la prossima settimana tornerà in città anche il presidente Saputo per programmare la campagna acquisti.
Le parole di Fenucci sul mercato in uscita del Bologna e su Zirkzee
Nella giornata di ieri anche l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato del futuro del club rossoblù. In particolare si è soffermato sulla volontà di non smantellare la rosa, data la solidità del club, e affermando come sul solo Zirkzee non si abbia il controllo data la clausola che pende sul calciatore. Di seguito le parole di Fenucci.
Sono due mesi che su tutti i media vediamo i nostri giocatori con le magliette delle altre squadre. Non vorremmo cedere nessuno ma l'unico che ha facoltà di decidere il suo futuro è Zirkzee mentre gli altri hanno tutti contratti lunghi. Non c'è nessuna trattativa e abbiamo una solidità finanziaria grazie al club.
LEGGI ANCHE: Bologna, Suslov pista calda, e cresce la candidatura di un prolifico centrocampista austriaco