Bologna con il dubbio in attacco: Italiano è indeciso. Ecco perché
Italiano deve scegliere tra Castro e Dallinga per guidare l'attacco, con l'argentino leggermente favorito sull'olandese. Lo sguardo è già rivolto anche all'impegno in Champions League
Il Bologna si prepara a sciogliere le riserve riguardo la punta titolare in vista della sfida contro il Como, che si terrà al Sinigaglia. Durante la conferenza stampa di ieri, l'allenatore Vincenzo Italiano ha preferito non svelare i suoi piani per la partita di oggi pomeriggio. La scelta sarà tra Castro e Dallinga, entrambi candidati a guidare l'attacco dei felsinei dal primo minuto.
Nonostante i due giocatori siano tecnicamente diversi, il loro percorso li accomuna. Attualmente, l'argentino Castro sembra leggermente favorito rispetto all'olandese Dallinga, che potrebbe entrare in campo a partita in corso come arma tattica di Italiano. Nessuno dei due ha ancora segnato in questa stagione, ma molto dipenderà dalla loro capacità di adattarsi al gioco.
Fino ad oggi, nelle prime tre partite di campionato, a scendere in campo dal primo minuto è stato sempre Castro con Dallinga a subentrare.
Un altro fattore da considerare è l’impegno del Bologna in Champions League, con il primo match fissato per mercoledì prossimo. È probabile che Italiano stia già pianificando la gestione del minutaggio dei suoi attaccanti per far fronte a entrambe le competizioni.