Calafiori tra gossip e calcio: no al Bologna, vuole l'Arsenal. Cosa è successo con la fidanzata
Calafiori nervoso con il Bologna, ma la trattativa con l'Arsenal è in dirittura d'arrivo. Ieri sera il difensore è finito in un caso di gossip con la fidanzata
Secondo l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica Calafiori alza la voce con il Bologna: il malumore del classe 2002 sarebbe da individuarsi nella situazione di stallo che si è venuta a creare con l'Arsenal a causa dello stop dei contatti con il Basilea, cui spetta una corposa percentuale da incassare a seguito della cessione in Premier.
Ma nella giornata di ieri il difensore è finito anche al centro di un caso di gossip sui social con la fidanzata Benedetta.
Calafiori, la situazione con l'Arsenal
La situazione di incertezza per il suo sbarco in Inghilterra avrebbe reso Calafiori particolarmente nervoso con il Bologna.
Ma il difensore - ancora in vacanza per smaltire le fatiche dell'Europeo - dovrebbe rientrare a Casteldebole solo per un ultimo passaggio prima dei saluti.
In attesa della lista dei convocati risulta improbabile, a questo punto, che il classe 2002 salga nel ritiro di Valles insieme al resto del gruppo, poiché nella giornata di ieri sembra essersi sbloccata definitivamente la trattativa che lo porterà in Premier League a vestire la maglia dell'Arsenal.
L'accordo sta per essere definito su una base economica di 50 milioni di euro tra parte fissa e bonus, anche se il Bologna sta insistendo per assicurarsi (questa volta a proprio vantaggio) una futura percentuale sulla rivendita.
Calafiori nel gossip: cosa è successo con la fidanzata
Nella tarda serata di ieri, sono molte le testate giornalistiche ad aver preso sul serio le parole della fidanzata di Calafiori, Benedetta, riportate su Tiktok. Un messaggio sul futuro del ragazzo e sulla loro relazione che crea un caso di gossip
Molti di voi mi hanno chiesto cosa stia succedendo nella mia vita ultimamente, così ho deciso di chiarire con voi.
Io e Riccardo non stiamo più insieme per il momento.
Non so se lo supereremo, ma lo dubito. Ho avuto bisogno di tempo per metabolizzare quello che è successo negli ultimi 3-4 giorni. Ho ancora bisogno di tempo […]
Non tollererò alcuna forma di odio nei miei o nei suoi confronti. Gli auguro il meglio all'Arsenal, ha tutto il mio supporto
La stessa Benedetta ha poi smentito con una story su Instagram, affermando che si tratta di un fake e negando di possedere un account Tiktok. Nel frattempo, tutte le foto che la ritraevano con Calafiori sono però sparite da entrambi i profili.
LEGGI ANCHE: Bologna, intesa Dallinga. Rumors Lucumi: chiede la cessione?