Bologna e Dall'Ara: mancano 50 milioni

Il resto del Carlino riporta come i tre anni di accordo con Webuild si riveleranno necessari al fine di trovare investitori disposti a contribuire al progetto.
L'ad Caudio Fenucci, anche in ottica degli Europei di calcio del 2032, si è messo in contatto con Governo e commissioni parlamentari riguardo la possibilità di mettere a disposizione fondi governativi di investimento al fine della ristrutturazione dei numerosi impianti ormai vecchi. 

Bologna, città candidata ad ospitare l'evento, proverà a reperire i 50 milioni mancanti proprio da questo fondo. Tuttavia, la partnership con Webuild è rilevante al fine di trovare aiuti e contatti nel privato.

Bologna, giocare al Dall'Ara durante i lavori: l'ipotesi

Come era già successo per Milan e Inter, partner come i felsinei di Webuild, la multinazionale potrebbe proporre al Bologna la possibilità di giocare al Dall'Ara anche durante il corso dei lavori, ristrutturando lo stadio a settori. 
Questa ipotesi potrebbe essere utile nel caso in cui si rendesse necessario risparmiare sui costi della costruzione dello stadio temporaneo.

Stadio Renato Dall'Ara

LEGGI ANCHE: Bologna, ristrutturazione Dall'Ara: c'è l'accordo con Webuild

Bologna, Italiano ora lo pretende: nel mirino ci sono loro
Bologna, questione Dall'Ara, l'architetto Trebbi: "Una cifra folle"

💬 Commenti