Bologna, grana rinnovo per Urbanski: è nel mirino di una big
Il rinnovo del centrocampista è fermo, le indiscrezioni coinvolgerebbero una big di Serie A
Come noto, il Bologna acquista giocatori non solo per il presente, ma soprattutto per una visione futura della squadra. Uno di questi è sicuramente Kacper Urbanski, mai messo in discussione in vista del calciomercato.
Le carte in tavola sono tuttavia cambiate, perché il rinnovo del centrocampista tarda ad arrivare: giocatore e società avevano esposto la volontà di prolungare il contratto fino al 2029, ma da questa estate è ancora tutto fermo ai box.
Bologna, rinnovo Urbanski: l'indiscrezione dalla Polonia riguarda la Juventus
I rossoblu si interrogano sulla possibile motivazione che spinga Urbanski e il suo agente ad innalzare un muro riguardo l'argomento. Il contratto attuale scade a giugno 2025, ma il Bologna ha un'opzione per prolungarlo di un anno.
Dalla Polonia giungono alcune indiscrezioni, riportate dal Corriere dello Sport, su un forte interessamento della Juventus nei confronti del classe 2004: Thiago Motta in persona lo avrebbe chiamato per convincerlo a lasciare le Due Torri già a gennaio, oppure da giugno al termine della stagione.
Tuttavia, a Casteldebole queste voci non trovano riscontro, anzi, la dirigenza rossoblu non apprende con gioia quanto scritto sopra, vista anche la difficoltà che si incontra nel prolungamento del contratto del polacco.
Rinnovo Urbanski, il Bologna non molla
I “metodi” bianconeri ormai sono noti alla società (vedi Motta e l'agente di Calafiori), quindi di certo non stupirebbe se le voci dovessero rivelarsi veritiere. Ma oltre a ciò, è trapelato altro: il giocatore sarebbe stato utilizzato poco in queste settimane proprio a causa del prolungamento che non arriva. Altra novità che infastidisce parecchio in quel di Casteldebole.
Il Bologna però non vuole mollare ed eserciterà l'opzione di allungamento fino al 2026, in questo modo anche se Giuntoli volesse il giocatore, a quel punto dovrebbe stare alle cifre della società rossoblu.
LEGGI ANCHE: Bologna, recupero importante in difesa: contro la Lazio ci sarà