Milan, Ibrahimovic scarica Zirkzee: "È il passato, puntiamo su altri"
Le parole di Zlatan Ibrahimovic su Zirkzee in occasione della conferenza stampa di presentazione di Fonseca
Nella mattinata di oggi in occasione della presentazione di Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche di Zirkzee, il centravanti olandese del Bologna sempre più vicino a vestire la maglia del Manchester United.
Calciomercato Bologna, ad un passo dal Manchester United
Come riportato da Fabrizio Romano, Zirkzee è sempre più vicino al Manchester United. Il club inglese ha trovato l'accordo con l'entourage del calciatore su ingaggio e commissioni, ed ha già comunicato al Bologna la volontà di pagare la clausola dell'ex Bayern Monaco.
Milan, le parole di Ibrahimovic su Zirkzee
Di seguito le parole con cui Ibrahimovic ha parlato di Zirkzee in occasione della presentazione del nuovo allenatore rossonero Fonseca.
Stiamo studiando e parlando ma non c'è fretta: il mercato è lungo. Garantisco che arriveranno nuovi acquisti: stiamo parlando e discutendo. Niente è chiuso. Zirkzee è il passato: abbiamo in mente su chi puntare, non dico nomi ma c'è qualcuno a cui puntiamo. Per portare giocatori devi creare spazio: non vogliamo avere una rosa da 30 giocatori, ma di 23. Arriveranno nuovi giocatori, ma va creato spazio: il mister non dovrà avere giocatori non funzionali. Bisogna pensare anche a questo, anche a chi esce: chi entrerà migliorerà la squadra, ma non prenderemo solo per farlo.
In seguito il dirigente del Milan ha parlato anche dell'agente dell'attaccante olandese.
Non sono deluso da Kia, voci e realtà sono cose diverse: c'è il procuratore che risolve e crea problemi, in questo caso non è né uno né l'altro. La realtà e le voci che giravano non sono la stessa cosa. Abbiamo un'idea per l'attaccante, speriamo si faccia il più velocemente possibile.
LEGGI ANCHE: Bologna, che frecciata di Sacchi: "Due universi opposti, non capisco la strategia"