Al Dall'Ara, al termine del pareggio della prima giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Udinese (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Giannetti), è intervenuto Martin Erlic. Il neo difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.

L'analisi del match da parte del difensore croato

C'è rammarico per le palle sprecate. All'Udinese abbiamo solo concesso quei due minuti dove hanno beneficiato del rigore e poi del calcio d'angolo conseguente dal quale è nato il gol del pari. Succede, ma l'importante è l'atteggiamento della squadra. Può capitare una partita rovinata perché si è poco attenti, ma noi abbiamo mantenuto la concentrazione fino alla fine. Sicuramente ogni settimana miglioreremo qualcosa. Difesa alta? Parte tutto dall'attacco e oggi ci siamo comportati bene collettivamente.

Sull'emozione dell'esordio

Da avversario ricordavo il Dall'Ara come un campo difficile in cui giocare proprio per la spinta dei tifosi e oggi me ne sono reso conto ma nella sponda opposta. Il sostegno dei tifosi si è sentito dall'inizio alla fine. Questa prima partita ufficiale è stata da brividi. Ho visto moltissimi tifosi che ci hanno incitato fuori dallo stadio prima della partita, li ringrazio tanto. Speriamo di regalargli presto qualche gioia.

Prosegue nella pagina successiva

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Orsolini: "L'Udinese poteva segnarci solo così: dispiace, ma questo è il calcio"

💬 Commenti