Bologna, un top club italiano su Hummels, e c'è nuova opzione per la difesa rossoblù
Un top club italiano potrebbe inserirsi nella corsa al centrale tedesco, mentre i rossoblù hanno una nuova opzione per la difesa
Mentre si avvicina l'inizio della nuova Serie A, il Bologna è alla ricerca dei giocatori giusti per sistemare il reparto arretrato, in attesa di ottenere una risposta da Mats Hummels.
Calciomercato Bologna, il punto sulla difesa: Hummels-Milan e Niakatè
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, l'attesa per Hummels si sta prolungando oltre i limiti imposti inizialmente dalla dirigenza rossoblù, la quale è dunque decisa a riaprire le trattative che erano state lasciate in stand by proprio per buttarsi sull'ex Borussia Dortmund. Sotto l'attesa del tedesco ci sarebbe anche un'offerta del Milan, avversario sotto questo aspetto fuori categoria in termini economici e di immagine.
Negli ultimi giorni si sono raffreddati i contatti con lo staff di Hummels, mentre si sono riaccesi i discorsi con l'Udinese per Bijol, il quale però ha disputato l'ultima amichevole dei friulani con la fascia da capitano, mentre i bianconeri non vogliono scendere sotto i 16 milioni come richiesta per il centrale sloveno.
Un'alternativa è rappresentata da Niakatè, difensore dello Sporting Braga: dal Portogallo ci si aspetta a breve una prima offerta ufficiale dei felsinei.
Bologna, le parole di Fabbian in vista della Champions League
Nel pomeriggio di ieri prima della seconda seduta quotidiana di allenamenti è stato intervistato Giovanni Fabbian presso il media center di Valles, ecco un estratto delle sue parole.
Per tutti è un grandissimo motivo di orgoglio.
Durante l'anno non abbiamo quasi mai nominato la Champions, solo alla fine ci siamo resi conto di quello che avevamo fatto: straordinario.
Quest'anno dobbiamo giocarcela in Champions e vivere il campionato partita dopo partita, mettendoci a disposizione del mister. Stiamo svolgendo gli allenamenti secondo i programmi dei preparatori e ci stiamo trovando bene.
E' chiaro che non si può essere in condizione adesso in luglio, ma sicuramente farsi trovare pronti e allenarsi bene aiuterà.
LEGGI ANCHE: Sartori: "Hummels non è l'unica opzione per la difesa. Saelemaekers non riscattato perché..."