Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del quarto match della fase campionato di Uefa Youth League tra il Bologna di Claudio Rivalta e il Monaco di Djimi Traore. 

Dopo le debacle con Shakhtar Donetsk, Liverpool, Aston Villa, i rossoblù riescono finalmente a muovere la classifica ottenendo un punto che non migliorano la posizione deficitaria ma dà fiducia per il proseguo della competizione. I monegaschi aggiungono un mattoncino e consolidano la posizione che al momento li al centro classifica frutto di un successo, due pareggi ed una sconfitta.

La cronaca testuale del match

93' - Triplice fischio. Bologna 0-0 Monaco

91' - TRAVERSA DEL MONACO: BRIVIDO PER IL BOLOGNA! Boura converge sul suo mancino e dalla distanza colpisce il montante alto della porta difesa da Pessina.

90' - Concessi 3 minuti di recupero.

89' - CAMBIO NEL MONACO: esce Tincres, entra Dodo.

85' - Ammonito Dembaga.

79' - DOPPIO CAMBIO PER IL MONACO: escono Michal e Bouabre, subentrano Awragh e Boura.

76' - DOPPIO CAMBIO PER IL BOLOGNA: fuori Gattor e Tordiglione, dentro Saputo e Castaldo.

70' - SOSTITUZIONE PER IL MONACO: esce Bamba, entra Dembaga.

66' - GATTOR SCIUPA CLAMOROSAMENTE! Traversone dalla destra di Puukko, Gattor indisturbato nel cuore dell'area di rigore controlla la sfera ma deposita sul fondo strozzando la conclusione.

64' - DOPPIO CAMBIO PER IL BOLOGNA: fuori Ebone e Ravaglioli, dentro Mazzetti e Oliviero.

63' - Momento di difficoltà per il Bologna che - complice il forcing offensivo degli uomini di Traore - ha abbassato vistosamente il baricentro e non riesce a ripartire.

53' - PESSINA SUPERLATIVO! Chance per il Monaco con Michal che dalla sinistra converge verso il centro e con il destro impegna Pessina all'intervento in due tempi. Bravo il numero 1 rossoblù ad avventarsi subito sul pallone vagante prima che Tincres possa realizzare il tap-in.

50' - Ammonito Gattor.

46' - OCCASIONISSIMA BOLOGNA! Al primo minuti della ripresa Puukko arriva sul fondo e trova sul secondo palo Tordiglione che ha il tempo di controllare la sfera e calciare: Strawiecki è reattivo e salva il risultato.

Bologna-Monaco Youth League

47' - FINE PRIMO TEMPO

45' - Concessi 2 minuti di recupero.

43' - Ammonizione per Bein che all'altezza del cerchio di centrocampo stende Tordiglione lanciato in porta.

41' - GRANDE INTERVENTO DI PESSINA! Occasionissima per il Monaco che si fa pericoloso con la conclusione velenosa di Tincres sulla quale Pessina si distende e prolunga in angolo.

38' - Occasione da una parte e dall'altra: prima a provarci di testa è Jaber, poi sul ribaltamento di fronte Bouabre si accentra palla al piede e colpisce l'esterno della rete dando l'illusione del gol.

37' - Ammonito Nibombe.

27' - PALO DEL BOLOGNA! Azione da Playstation degli uomini di Rivalta che sviluppano una trama avvolgente in velocità con un guizzo di Puukko che libera lo sprint di Tordiglione, quest'ultimo mette al centro per Ravaglioli che di tacco prolunga: Ebone raccoglie il suggerimento del compagno ma giunto a tu per tu con Strawiecki con il mancino bacia il palo.

22' - CHANCE MONACO. Affondo di Bouabre che tenta il tiro cross, Pessina è attento e respinge con i piedi.

20' - Punizione dalla trequarti per il Monaco: Benama tenta la soluzione rasoterra per sorprendere la barriera posizionata da Pessina, ma la conclusione è troppo debole e termina tra le braccia dell'estremo felsineo. 

9' - PRIMO SQUILLO DEL BOLOGNA! Affondo di Puukko sulla destra che riesce a liberarsi della marcatura di Bouabre e a mettere al centro un traversone velenoso: Bein in sforbiciata devia in angolo. Sugli sviluppi del corner è Gattor a provarci di testa ma la mira è alta.

1' - Fischio d'inizio.

Al Campo Sportivo di Crespellano viene rispettato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione di Valencia.

Problema nel riscaldamento nelle file del Monaco per Nick Mokabakila che dà forfait, al suo posto sull'esterno destro Sirak Bein.

Campo Sportivo di Crespellano

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-1-2): Pessina; Puukko, Jaber, Markovic, Baroncini; Labedzki, Lai, Gattor (31' st Saputo); Ravaglioli (19' st Oliviero), Ebone (19' st Mazzetti), Tordiglione (31' st Castaldo). A disposizione: Widmer D'Autilia, Nesi, Schjott, libra Alvarado, Fiaschi. All. Claudio Rivalta

MONACO (3-5-2): Stawiecki; Toure, Kiwa, Nibombe; Bein, Cabral, Benama, Bamba (25' st Dembaga), Bouabre (34' st Boura); Tincres (44' st Dodo), Michal (34' st Awragh). A disposizione: Benchaouch Marty, El Ouaroudi. All. Djimi Traore

ARBITRO: Ewa Augustyn (Polonia); assistenti Bartosz Heinig (Polonia) e Marek Arys (Polonia); quarto uomo Marco Piccinini (Italia). Delegato Uefa Phivos Constantinides (Cipro)

NOTE: Ammoniti Nibombe, Bein, Gattor, Dembaga. Corner 1-3. Recupero +2' +3'

LEGGI ANCHE: Bologna-Monaco: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Le pagelle di Bologna-Monaco: Skorupski il migliore, Fabbian sprecone. Deludono gli attaccanti
Youth League | Rivalta: "Siamo in corsa per qualificarci. Questo giocatore è un riferimento"

💬 Commenti