Bologna, sempre più vicini i rinnovi: l'area tecnica non cambierà
Il Bologna non vuole privarsi del suo staff: si attende la presenza di Joey Saputo per parlare di rinnovi
Nelle ultime settimane sono circolate numerose voci in merito al rinnovo tardivo dell'area tecnica rossoblu, tra Di Vaio e Sartori. E in tempo di mercato, non ci hanno messo molto a farsi avanti anche altri club di Serie A per tentare di accaparrarsi uno dei migliori direttori dell'area tecnica del campionato.
Tuttavia, il club rossoblu non ha intenzione di privarsi di uno dei più importanti direttori dell'area tecnica del campionato.
Bologna: Milan, Roma e Como su Sartori
Il nome di Giovanni Sartori è stato associato a diverse squadre, fortemente interessate alla sua assunzione. In particolare Milan, Roma e Como hanno provato a sondare il terreno per un possibile trasferimento, senza però ottenere alcun risultato.
In realtà, la volontà e l'interesse di Sartori sono quelli di restare a Bologna, per proseguire con il progetto e le idee sul futuro della società.
La stessa cosa vale per Marco Di Vaio, affezionato alla città come se fosse la sua seconda casa e per questo anche la sua intenzione non è in alcun modo quella di voler lasciare il club rossoblu.
Si attende Saputo per il rinnovo
Non si può che affermare che, negli ultimi anni, il lavoro svolto da Sartori e Di Vaio sia stato ottimo.
A conferma di ciò lo dimostra non solo la crescita continua della squadra, ma anche e soprattutto la conquista della Champions League dopo 60 anni dall'ultima volta.
Il Bologna è tornato a risplendere anche grazie al loro compiuto e per questo la società vuole proseguire insieme a loro.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, ciò che si attende è la presenza fisica di Joey Saputo a Casteldebole. il chairman rossoblu arriverà tra fine gennaio e inizio febbraio: a quel punto la firma verrà apposta sui contratti di entrambi i membri dello staff.
LEGGI ANCHE: Bologna-Monza, le probabili formazioni e dove vedere in tv e in streaming