Finisce il ritiro del Bologna di Thiago Motta a Valles. I rossoblù lasceranno la Val Pusteria in mattinata per spostarsi a Rovereto, per l'ultimo impegno amichevole prima di rientrare in città. Presso lo stadio Quercia, infatti, la squadra concluderà il ritiro contro il Palermo, formazione di Serie B. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.

Come racconta il Resto del Carlino, Thiago Motta è alla ricerca di risposte, in quello che è il primo test probante della preparazione del Bologna. Sotto speciale osservazione del tecnico, in particolare, Arnautovic e Barrow, così come il nuovo acquisto Beukema, al lavoro per capire quanto prima i dettami tattici rossoblù.

Thiago Motta, inoltre, vuole conferme anche dai tanti giovani che tanto bene hanno fatto contro il Rio Pusteria. Tra questi, spiccano Ebone e Rossetti, a caccia di conferme dopo essere stati protagonisti nella prima uscita del Bologna.

La partita sarà prodotta da BFC Tv e, pertanto, sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale del club rossoblù. Invece, perchi vorrà assistere alla gara dal vivo, è possibile acquistare i biglietti sul sito di EventTribe, al costo di 11,36 euro.

RIVIVI L'ALLENAMENTO DI IERI DEL BOLOGNA, L'ULTIMO NEL RITIRO DI VALLES

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la richiesta del Milan frena l'arrivo di Ballo-Touré?

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bianchini: "Scariolo ha dato alla Virtus un gioco armonico. Teodosic bravo, ma enorme narcisista. Petrucci ha scelto Pozzecco perchè..."

💬 Commenti