Parma-Bologna, continua la preparazione: le ultime da Casteldebole
La squadra prosegue gli allenamenti in vista della gara di sabato contro il Parma

Il Bologna di Vincenzo Italiano sarà impegnato questo sabato nella 26a giornata di Serie A, che lo vedrà scontrarsi contro il Parma.
Il match al Tardini sarà importante per mantenere continuità nei risultati e collezionare punti preziosi per non allontanarsi dalla zona Europa. La vittoria in trasferta manca da due mesi, tuttavia i tre punti avrebbero un peso significativo sulla classifica.
Parma-Bologna, le ultime da Casteldebole
I ragazzi di mister Italiano proseguono con la preparazione sui campi del centro tecnico di Casteldebole, a due giorni dal match contro i crociati del nuovo allenatore Chivu.
Non ci sono novità dall'infermeria: dopo il recupero di Ferguson, ancora in tre resta indisponibili per la gara.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale dell'allenamento odierno.
A due giorni dalla partita di Parma, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Jens Odgaard, terapie per Emil Holm e Estanis Pedrola.

Parma-Bologna, la probabile formazione
I gialloblu non si trovano in un momento favorevole. Freschi dell'arrivo del nuovo allenatore Cristian Chivu, cercheranno soprattutto in queste prime partite con la nuova guida di dare una scossa al campionato, che al momento li vede al terzultimo posto, in zona retrocessione.
Italiano, al contrario, dovrà dare dimostrazione di come il Bologna abbia voglia di restare sul carro europeo e conquistare un'importante vittoria.
Tuttavia, dovrà fare i conti con alcune assenze. La prima è quella di Emil Holm, indisponibile per circa tre settimane, che apre il ballottaggio tra De Silvestri e Calabria. Oltre allo svedese, anche Odgaard e Pedrola restano ai box.
In difesa quindi, sulla fascia sinistra giocherà Miranda, mentre al centro la coppia Beukema-Lucumi, con alle spalle Skorupski.
A centrocampo l'irrefrenabile Freuler accompagnato da Pobega, mentre sulla trequarti ci sarà Fabbian. L'attacco sarà comandato da Santi Castro, coadiuvato ai lati da Dominguez e uno fra Ndoye e Orsolini.

LEGGI ANCHE: Bologna, Castro: “Vogliamo tornare in Europa. Italiano mi ha cambiato”