Le pagelle di Cento - Fortitudo Bologna: Aradori prova a condurre, Cucci non della partita
Le pagelle di Gara 1 tra Tramec Cento e Fortitudo Bologna
Banks 6 - 15 punti. In più occasioni si nota che si deve ancora ambientare e amalgamare bene con i compagni, ma almeno ci mette energia e in più occasioni prova a caricarsi la squadra sulle spalle.
Italiano 4.5 - 8 punti. Velocemente: problemi da fuori l’arco, non segna pur lasciandolo solo, nervoso e fallo tecnico, segna la prima tripla nel quarto quarto, perde palla nel momento di inerzia della squadra.
Niang Sv. - 0 punti.
Fantinelli 6 - 10 punti. Insieme ai 5 rimbalzi e 6 assist dà il suo solito apporto alla squadra, non riuscendo però a dare quella scossa ai i suoi. Il campo è stretto e le marcature non gli permettono di trovare quegli spazi che a lui servono. Dopo comunque un sali e scendi dall'infermeria, la sua prestazione è sufficiente.
Candussi 5.5 - 11 punti. Quest'oggi in perlustrazione distante dall'area, che non è un male, ma a rimbalzo è latitato (punto decisamente non indifferente per un lungo).
Vasl 5 - 0 punti. Dondola e corre per il rettangolo dando l'impressione di essere solo il momento tra cui Fantinelli esce e rientra dal campo, non fa grossi errori, ma non incide neanche particolarmente.
Barbante 5.5 - 8 punti. Gioca, fa le sue cose, nulla di più.
Aradori 6.5 - 18 punti. Prende bene i suoi tiri e i suoi spazi, conduce la squadra fin quando può in una partita dove sbagliare e giocare da soli, veniva a lungo penalizzato.
Cucci 4 - 3 punti. Comincia con una tripla e con 3 falli. Da lì non lo si percepisce praticamente più.