Juventus-Bologna, la prevendita per la sfida a Thiago Motta: i dettagli
Ecco il prezzo del biglietto dell'attesa gara contro l'ex tecnico
In attesa del tour del force che vedrà il Bologna impegnato in tre competizioni dopo la sosta, arrivano novità sulla trasferta più attesa della stagione. Sì, perché l'addio di Thiago Motta della scorsa stagione ha lasciato più di qualche malcontento tra la tifoseria rossoblù, che ora non vede l'ora di sfidarlo.
Bologna, Lille e Juventus i due avversari più attesi
Questa domenica il Bologna sarà impegnato sul campo della Roma in campionato in una gara tutta da seguire. Dopo aver sfidato i giallorossi per, la squadra di Italiano godrà di due settimane di pausa nazionale per poi addentrarsi in un tunnel di gare ravvicinate, a partire dalla sfida cruciale in Champions League contro il Lille in programma mercoledì 27 novembre. Qualche giorno dopo però, i rossoblù saranno attesi all'Allianz Stadium per sfidare la Juventus dell'ex Thiago Motta. Di seguito i dettagli del match
Juventus-Bologna: data, ora e prezzo del biglietto
Juventus-Bologna è in programma per sabato 7 dicembre alle 18:00 presso l'Allianz Stadium. Per i tifosi del Bologna non sarà chiaramente una partita come le altre, sia in casa sia in trasferta. Gran parte della tifoseria rossoblù, infatti, ha ancora il dente avvelenato per le modalità di addio di Thiago Motta, che a fine campionato è passato alla Juventus dopo mesi in cui non erano chiare le sue intenzioni.
A Bologna non l'hanno presa bene e ora sognano una rivincita sul campo. Chi vorrà essere presente al primo incrocio con l'ex allenatore, come si legge sul Carlino, dovrà sborsare 39 euro per aggiudicarsi il tagliando del settore ospiti dello Stadium. Lo spicchio dell'impianto ha una capienza di 1016 posti: sarà da vedere se verrà riempito, in attesa del ritorno al Dall'Ara fissato per il 4 maggio.
Ieri, nel frattempo, ha preso il via anche la prevendita per Bologna-Lille del 27 novembre. Da oggi fino a domenica è prevista la prelazione per gli abbonati, che potranno acquistare 4 biglietti ciascuno. Da lunedì la vendita libera.
LEGGI ANCHE: Bologna, i dettagli del rinnovo del contratto di Ferguson