Campagna abbonamenti: 11 mila tessere sottoscritte, superata la passata stagione
Chiuse le prelazioni, lontani i livelli pre Covid. La società punta a 13 mila abbonamenti
L'obiettivo del Bologna è arrivare a quota 13 mila abbonati. Tornare ai livelli pre Covid sarebbe una buona performance per il club. Lo scorso weekend si è chiusa la prima parte di campagna abbonamenti dedicata alle prelazioni e questa mattina si riapre per tutti i sostenitori rossoblù per poi chiudersi il 7 agosto, alla vigilia della prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia. Al momento, sono quasi 11 mila le tessere sottoscritte, ben 3 mila in meno dell’ultima campagna confrontabile, quella post salvezza dell’estate 2019. Il meno 25% è evidentemente addebitabile alle ultime due travagliate stagioni, per questo a Casteldebole c’è comunque ottimismo. Lo riferisce il Corriere di Bologna nell'edizione odierna.
LEGGI ANCHE: Due giorni di riposo per il Bologna. Mercoledì la ripresa degli allenamenti