Luis Binks, dopo un anno in prestito al Como in Serie B, vuole convincere Thiago Motta a puntare su di lui. Il calciatore inglese ha già delle presenza con il Bologna in Serie A, nella stagione 2021/22 sono infatti 15 le partite giocate, di cui 7 da titolare al centro della difesa a 3 di Mihajlovic. L'estate scorsa poi la scelta fu quella del prestito per trovare con certezza titolarità e continuità.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in questo campionato ha giocato più di 2000 minuti, raggiundendo 33 presenze. Inoltre ha avuto anche il piacere di giocare con Fabregas in cadetteria: “È stato fantastico essere in squadra con Cesc. Lui è così semplice, ma ha vinto il mondiale, gli europei. Mi ha dato tanti consigli utili: vuole fare l'allenatore e si vede la sua passione”.

L'infortunio di Soumaoro non permetterà al francese di rientrare in campo prima del 2024, dunque Binks in questo senso potrebbe fornire una valida alternativa per rientrare tra le rotazioni dei difensori centrali nel Bologna della prossima stagione.

Inoltre per lui anche il sogno nel cassetto della nazionale, ma non solo quella inglese, infatti il nonno paterno di Binks è scozzese, e magari in futuro potrebbe giocare nella Scozia insieme a Hickey e Ferguson

LEGGI ANCHE: Giovanili, Corazza saluta e Sartori cambia tutto

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Aebischer, una stagione per convincere

💬 Commenti