Il Bologna non vuole perdere tempo e dopo l'uscita (ancora non ufficiale)  di Riccardo Calafiori ha già trovato il suo sostituto. Un'ulteriore dimostrazione di come la società sia attenta sul mercato e non voglia lasciare nulla al caso. L'idea di Sartori è quella di regalare a Vincenzo Italiano due difensori centrali, in modo da affrontare al meglio una stagione che i tifosi sperano sia più lunga possibile. Il nuovo arrivato e Hummels, ecco come si è mosso il Bologna per la difesa.

Hummels: un finalista di Champions in rossoblù

Mats Hummels ha lasciato il Borussia Dortmund dopo aver giocato la finale di Champions League contro il Real Madrid. La carriera del centrale tedesco è nota a tutti: tra Bayern Monaco, Nazionale tedesca e Borussia ha disputato tantissime partite internazionali. La grande esperienza accumulata sarebbe per il Bologna essenziale per affrontare la Champions League.

Mats Hummels
Mats Hummels - screen

Mats Hummels sarebbe favorevole ad un trasferimento in maglia rossoblù, ma vorrebbe un contratto biennale a 3 milioni. Il Bologna vorrebbe offrigli un anno a condizioni economiche più basse. Si tratta…

Ritiro Bologna a Valles: eventi, cosa vedere e dove mangiare in Val Pusteria. La guida completa
Nicolato: “Bologna che colpo con Cambiaghi, su Sartori..."

💬 Commenti