Bologna: in arrivo il sostituto di Calafiori, intanto per Hummels...
Il Bologna è pronto ad affondare per il sostituto di Calafiori, si può chiudere in pochissimo tempo
Il Bologna non vuole perdere tempo e dopo l'uscita (ancora non ufficiale) di Riccardo Calafiori ha già trovato il suo sostituto. Un'ulteriore dimostrazione di come la società sia attenta sul mercato e non voglia lasciare nulla al caso. L'idea di Sartori è quella di regalare a Vincenzo Italiano due difensori centrali, in modo da affrontare al meglio una stagione che i tifosi sperano sia più lunga possibile. Il nuovo arrivato e Hummels, ecco come si è mosso il Bologna per la difesa.
Hummels: un finalista di Champions in rossoblù
Mats Hummels ha lasciato il Borussia Dortmund dopo aver giocato la finale di Champions League contro il Real Madrid. La carriera del centrale tedesco è nota a tutti: tra Bayern Monaco, Nazionale tedesca e Borussia ha disputato tantissime partite internazionali. La grande esperienza accumulata sarebbe per il Bologna essenziale per affrontare la Champions League.
Mats Hummels sarebbe favorevole ad un trasferimento in maglia rossoblù, ma vorrebbe un contratto biennale a 3 milioni. Il Bologna vorrebbe offrigli un anno a condizioni economiche più basse. Si tratta…