C'è ancora un possibile futuro al Bologna per Andrea Cambiaso? Thiago Motta se lo augura, dal momento che il terzino di proprietà della Juventus, rientrato ai bianconeri dopo un anno di prestito in rossoblù.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la permanenza o meno di Cambiaso in bianconero è ancora incerta, e solo nei prossimi giorni si avrà un'idea precisa sulla sua situazione. Fino a poco tempo fa sembrava scontato che il giocatore sarebbe rientrato al Bologna dopo il prestito, ma ora tutto è nuovamente in discussione. Motta ha sempre considerato Cambiaso la sua prima scelta per il ruolo di terzino.

Sebbene la Juventus abbia già preso Weah per la fascia destra e stia cercando di acquisire Parisi, Cambiaso dovrà decidere se restare per giocarsi le sue chance nelle rotazioni. Thiago Motta garantirebbe a Cambiaso la titolarità, come accaduto nella seconda parte della scorsa stagione, offrendogli attenzione e la possibilità di giocare sia come ala che come interno di centrocampo.

Insomma, il mirino di Motta è puntato sulla Juventus, nella speranza di ottenere un rinnovo del prestito con l'eventualità di un'acquisizione futura. La decisione spetterà ora a Cambiaso, che dovrà valutare attentamente le opportunità offerte da entrambi i club.

 

LEGGI ANCHE: Bologna, annunciata una nuova amichevole estiva

Bologna, annunciata una nuova amichevole estiva
Calciomercato Bologna, offerto il rinnovo a De Silvestri: possibile ruolo nello staff in futuro

💬 Commenti