Karlsson si presenta: "Spero di trovare continuità. Ecco cosa non ha funzionato a Bologna"
L'esterno classe 1998 si presenta a Lecce. Ecco le sue parole su cosa non ha funzionato in rossoblù e non solo
Dopo l'ufficialità dei giorni scorsi, nella mattinata di oggi Jesper Karlsson è stato presentato in conferenza stampa a Lecce. L'esterno, approdato in Puglia in prestito secco dal Bologna, ha analizzato vari punti, parlando anche degli aspetti che non hanno funzionato sotto le due Torri. Di seguito le parole del classe 1998 raccolte da Pianeta Lecce.
Le prime parole di Jesper Karlsson
Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro. Quando il Lecce si è presentato ho parlato con Corvino e sono state delle discussioni positive. Sono molto felice di essere qui. Tutto è andato molto velocemente. In 24 ore ero già in campo. Sono davvero felice di essere qui.
Poi prosegue parlando della fase della sua carriera e delle speranze per la nuova avventura
Corvino mi ha descritto bene. Ora sono in una fase della mia carriera nella quale devo giocare ogni settimana e mostrare il mio livello. Spero di trovare continuità qui lavorando duro. Non ho dubbi: posso aiutare questa squadra a raggiungere la salvezza.
Le parole di Karlsson su cosa non ha funzionato a Bologna e le prime ore a Lecce
Dall'Eredivisie alla Serie A c'è uno step importante. Nello scorso campionato ho avuto difficoltà a giocare sia per problemi fisici sia per la concorrenza dei compagni. È stato difficile trovare spazio. Questa è la migliore soluzione. Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di dimostrare il mio valore
Sulle prime ore a Lecce
È stato interessante parlare col club e conoscere Giampaolo. Abbiamo scambiato delle opinioni e posso dire che il primo approccio è stato interessante. È stato tutto molto rapido. Sono riuscito a riposare bene solo questa notte e sono pronto a ripartire alla grande
LEGGI ANCHE: Corvino "avvisa" Karlsson: le parole del direttore dell'area tecnica del Lecce in conferenza