Nella giornata di domani lo stadio Renato Dall'Ara sarà teatro del match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. I rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno l'Empoli di Roberto D'Aversa

I felsinei si presenteranno alla gara con con un punto in due partite, guadagnato nella partita inaugurale contro l'Udinese, prima di venire sconfitti per 3-0 al Maradona contro il Napoli.

La formazione toscana arriva invece dal prestigioso successo dello stadio Olimpico contro la Roma, mentre nella prima giornata era arrivato un pareggio per 0-0 contro il Monza.

I convocati di Vincenzo Italiano per Bologna-Empoli

Tramite il proprio sito ufficiale il Bologna ha comunicato la lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la gara di domani. Sono diverse le assenze a cui il tecnico ex Fiorentina dovrà far fronte. 

In difesa non sarà della gara Erlic, mentre a centrocampo e in avanti non sarà della partita Dan Ndoye, oltre ai lungodegenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi. Indisponibile anche Benjamin Dominguez.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Corazza, De Silvestri, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Karlsson, Odgaard, Orsolini.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (ph. bolognafc.it)

Le probabili formazioni del Bologna contro l'Empoli

Ci sono ancora alcuni ballottaggi e dubbi che Italiano dovrà sciogliere. Tra i pali ci sarà Skorupski, mentre in difesa l'unico dubbio è legato a Miranda e Lykogiannis, mentre il resto della difesa sarà composto da Lucumi, Beukema e Posch. In mediana ci sarà Freuler, accompagnato da due tre Aebischer, Moro e Fabbian. In avanti oltre a Orsolini e Santiago Castro, è presente il ballottaggio tra Jesper Karlsson e Jens Odgaard per la fascia sinistra.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Karlsson titolare? Sarebbe un cambio obbligato. Lui e Iling non sono in condizione" video

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
D'Aversa: "Il Bologna avrebbe meritato di più, farà di tutto per vincere"

💬 Commenti