I convocati di Vincenzo Italiano per Bologna-Empoli: prima chiamata per Iling-Junior
Ecco la lista dei rossoblù convocati per il match di domani al Dall'Ara contro l'Empoli
Nella giornata di domani lo stadio Renato Dall'Ara sarà teatro del match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. I rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno l'Empoli di Roberto D'Aversa.
I felsinei si presenteranno alla gara con con un punto in due partite, guadagnato nella partita inaugurale contro l'Udinese, prima di venire sconfitti per 3-0 al Maradona contro il Napoli.
La formazione toscana arriva invece dal prestigioso successo dello stadio Olimpico contro la Roma, mentre nella prima giornata era arrivato un pareggio per 0-0 contro il Monza.
I convocati di Vincenzo Italiano per Bologna-Empoli
Tramite il proprio sito ufficiale il Bologna ha comunicato la lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la gara di domani. Sono diverse le assenze a cui il tecnico ex Fiorentina dovrà far fronte.
In difesa non sarà della gara Erlic, mentre a centrocampo e in avanti non sarà della partita Dan Ndoye, oltre ai lungodegenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi. Indisponibile anche Benjamin Dominguez.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Corazza, De Silvestri, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Karlsson, Odgaard, Orsolini.
Le probabili formazioni del Bologna contro l'Empoli
Ci sono ancora alcuni ballottaggi e dubbi che Italiano dovrà sciogliere. Tra i pali ci sarà Skorupski, mentre in difesa l'unico dubbio è legato a Miranda e Lykogiannis, mentre il resto della difesa sarà composto da Lucumi, Beukema e Posch. In mediana ci sarà Freuler, accompagnato da due tre Aebischer, Moro e Fabbian. In avanti oltre a Orsolini e Santiago Castro, è presente il ballottaggio tra Jesper Karlsson e Jens Odgaard per la fascia sinistra.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Karlsson titolare? Sarebbe un cambio obbligato. Lui e Iling non sono in condizione" video