Dopo il pareggio dei rossoblù in quel di Frosinone, l'ex attaccante del Bologna Loris Pradella è intervenuto a Tag24 dicendo la sua sul percorso della squadra di Motta verso la Champions League. Ecco le parole di Pradella che ha parlato anche di Zirkzee e della sua fantastica stagione sotto le Due Torri.

Thiago Motta, Bologna
Thiago Motta, Bologna

Punto importante contro il Frosinone

Il Frosinone non è certo una squadra da sottovalutare. Anzi, quella di Di Francesco è una squadra che gioca un buon calcio e comunque il Bologna è riuscito a tornare a casa con un punto. Penso che il gruppo di Thiago Motta abbia fatto un grandissimo campionato finora, ma non può certo vincerle tutte, specie fuori casa. Ci sono anche le altre squadre.

Obiettivo Champions

È chiaro che la Champions League sia l’obiettivo di questa stagione del Bologna, ma a prescindere da come andrà a finire resta il fatto di aver giocato un calcio di livello altissimo. Se togliamo l’Inter che ha fatto un percorso a sé, non vedo altre squadre che giochino bene come quella di Thiago Motta. Mi piace molto anche il Monza, che è una squadra che sta giocando molto bene e una realtà solida, con un progetto di un certo tipo.

PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Muovere la classifica: l'analisi tattica di Frosinone-Bologna
Bologna, anche l'Aston Villa si aggiunge alla corsa per Zirkzee

💬 Commenti