Bologna-Napoli, la ripresa degli allenamenti: condizioni e tempi di recupero di Davide Calabria
Riprendono gli allenamenti in vista della gara di lunedì contro il Napoli. Intanto, sono state resi noti i tempi di recupero di Calabria

Lo 0-3 rifilato all'Empoli nella semifinale di andata di Coppa Italia non solo porta il Bologna sempre più vicino alla finale di Roma, ma anche un'ondata di carica e grinta in vista della sfida di lunedì contro il Napoli.
Il Dall'Ara ospiterà il big match che vedrà i rossoblu alla ricerca della settima vittoria consecutiva (tra campionato e Coppa Italia), mentre la compagine partenopea avrà come obiettivo l'ottenimento dei tre punti per non farsi sfuggire l'Inter, prima in classifica.
Bologna-Napoli, la ripresa degli allenamenti
Questa mattina, dopo una giornata di riposo, sono ripresi gli allenamenti al centro tecnico di Casteldebole in vista della gara di lunedì, in programma alle 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara.
Allenamento di scarico per coloro che hanno preso parte al match contro l'Empoli, mentre una partitella per il resto della squadra.
Al momento, Santiago Castro resta fermo ai box, ma la speranza è quella di averlo disponibile già per la prossima gara.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.
Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù in vista di #BFCNapoli: corsa e palestra per i più impiegati a Empoli, partitella per gli altri. Lavoro differenziato per Santiago Castro.

Le condizioni di Davide Calabria
Il Bologna ha reso note anche le condizioni e i tempi di recupero per Davide Calabria, uscito anzitempo proprio nel match di Coppa Italia a causa di un infortunio alla caviglia. Di seguito riportiamo quanto comunicato del club.
Gli esami a cui è stato sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Tempi di recupero previsti 3 settimane circa.
Il difensore rossoblu ex Milan salterà quindi le prossime tre gare di campionato, tra le più complicate da qui a fine stagione, che vedranno il Bologna sfidare Napoli, Atalanta e Inter.
Nelle migliori delle ipotesi, potremmo ritrovarlo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Beukema, i numeri sorprendenti del difensore del Bologna