In casa rossoblù è il giorno dell'ufficialità del trasferimento di Joshua Zirkzee al Manchester United, la prima cessione importante di questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Bologna, ufficiale il passaggio di Zirkzee al Manchester United

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Bologna, in cui viene reso noto il passaggio a titolo definitivo di Zirkzee al Manchester United. Di seguito la nota del club rossoblù.

Il Bologna FC 1909 comunica, conseguentemente alla decisione del calciatore di esercitare la clausola prevista nel proprio contratto, di avere ceduto al Manchester United Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Joshua Zirkzee a titolo definitivo.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee festeggia con Riccardo Orsolini e Sam Beukema dopo il gol all'Inter (ph. Image Sport)

Bologna, il commovente saluto di Zirkzee

Dopo due stagioni di cui la seconda letteralmente indimenticabile, è arrivato il momento di salutarsi per Zirkzee e Bologna. Un saluto commosso, per un calciatore che sul prato verde del Dall'Ara e degli altri stadi italiani ha combattuto per i colori rossoblù, con l'eleganza e la finezza tecnica che lo contraddistinguono. 

Ora per entrambi si apre un nuovo capitolo: la Champions League per il Bologna e la Premier League per l'olandese. La certezza è che entrambi si ricorderanno per sempre l'uno dell'altro. Di seguito le parole di Zirkzee tramite il proprio profilo Instagram.

Grazie, rossoblù. Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il POPOLO avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la decisione di Ioannidis: non ci sono dubbi

Ritiro Bologna a Valles: eventi, cosa vedere e dove mangiare in Val Pusteria. La guida completa
Bologna, dieci uomini per Italiano: ecco il nuovo staff rossoblù

💬 Commenti