Il Bologna tornerà in campo nel pomeriggio di sabato, quando sfiderà il Como nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Da sabato si apre dunque un periodo pieno di impegni per la squadra di Vincenzo Italiano, che in poco più di una settimana oltre al Como sfiderà anche lo Shakhtar Donetsk in Champions League e il Monza in campionato.

Proprio per questo motivo sarà importante avere a disposizione il maggior numero di calciatori possibile, fattore che fino a questo momento non ha teso mano al Bologna, che ha dovuto far fronte a diversi infortuni.

Verso Como-Bologna: Holm recupera?

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna ha potuto fare un sospiro di sollievo riguardo a Holm. Il calciatore svedese ieri ha svolto allenamento differenziato, e oggi sarà rivalutato, con piccole possibilità di essere convocato per il match di domani. La distorsione subita si è infatti rivelata di lieve entità, e nel peggiore dei casi c'è comunque fiducia che possa tornare mercoledì nella sfida di Champions League.

Dall'allenamento di ieri sono arrivate anche altre buone notizie: sono tornati infatti in gruppo sia Erlic che Ndoye, i quali sono dunque convocabili e a disposizione per la trasferta di domani. Tornerà in gruppo quest'oggi invece Lucumi, in seguito agli impegni con la Colombia: per lui sembra dunque complicato l'impiego nel match contro il Como.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Bologna, la probabile formazione dei rossoblù di Italiano

Nella gara di domani contro il Como Italiano schiererà con ogni probabilità Skorupski tra i pali, con la difesa a quattro composta da Posch, Beukema, Casale e Miranda. A centrocampo al fianco di Freuler e Aebischer dovrebbe trovare posto Pobega, mentre il trio d'attacco sarà composto da Orsolini, Dallinga e Karlsson.

LEGGI ANCHE: Bologna, quanto pesano le Nazionali: turnover contro il Como?

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Italiano: "Ecco come stanno Ndoye e Holm. L'Arsenal ha rinnovato Arteta: impensabile in Italia"

💬 Commenti