TESSITORI 6,5 - Disputa una prova gagliarda anche contro Felicio, l’unico centro di un certo livello della formazione tedesca. Tex imbuca anche una tripla, per lui 6 su 9 al tiro ma 3 soli rimbalzi.

 

BELINELLI 5,5 - Dietro è troppo spesso un colabrodo, in attacco ne fa una sì e due no (5 su 15 al tiro). Serata difficile per l’unico che poteva dare uno strappo alla partita.

 

PAJOLA 4,5 - L’assenza di Teodosic e Mannion non è un alibi per Alessandro che sta vivendo un momento complicato anche per motivi fisici. Doveva dare di più e, soprattutto, essere leader in una serata così complicata. Lo inchiodano i problemi di falli che lo escludono dalla partita e un misero 0 su 5 al tiro.

 

ALIBEGOVIC 5 - Ancora una volta patisce i momenti caldi delle partite. Parte in quintetto, perde anche palloni importanti e non lo salvano dalla bocciatura gli 8 punti finali.

 

RUZZIER 5 - Tenta di ragionare e di dare ordine, ma nel marasma generale si perde anche lui, inadatto per contese del genere. Per il soldatino di Scariolo 0 punti.

 

JAITEH 6 - Prova a iniettare energia sotto i tabelloni (8 punti e 7 rimbalzi), soprattutto quando Felicio è a sedere. Ma alla fine si arrende anche il francese.

 

ALEXANDER 5 - Sballottato ovunque, non incide come in altre partite. L’ennesima prestazione da dimenticare per questo oggetto misterioso in maglia bianconera. Al tiro un inutile 3 su 7.

 

CERON n.g.

 

SAMPSON 5 - Ancora una partita incerta e timida. Proprio nella serata in cui si attendevano muscoli e ruggiti da lui. In 15 minuti 2 punti e 3 rimbalzi. Nuovo passo indietro.

 

WEEMS 6 - Si difende con orgoglio anche se sbaglia canestri importanti (6 su 14 ma 1 su 7 da tre, 6 rimbalzi). Non è certo tra i peggiori.

 

CORDINIER 5 - Gioca tre quarti da comparsa poi cerca di salire alla ribalta nell’ultima frazione. Ma i buoi erano già scappati. Per Isaia 2 punti e poca fisicità quando serviva.

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Scariolo: "Complimenti a Ulm, ci è mancata l'energia"

💬 Commenti