Dopo Mascolo, la Virtus ufficializza un altro italiano. Vicino l'acquisto anche di un centro americano
Il club felsineo nella giornata odierna ha ufficializzato un altro acquisto italiano ed è vicino anche ad un centro proveniente dal CSKA Mosca

Nella giornata odierna la Virtus Bologna ha ufficializzato l'acquisto di Achille Polonara, con cui c'erano stati già dei contatti la scorsa estate. L'ala della Nazionale italiana ha firmato un biennale e torna a giocare in Serie A dopo le esperienze estere in Spagna, Turchia e Lituania. In Italia ha vestito le maglie di Teramo, Varese, Reggio Emilia e Sassari e dunque metterà la sua grande esperienza al servizio della squadra che anche in questa stagione la vedrà ai nastri di partenza in Eurolega.
Un altro acquisto molto vicino è quello del centro americano (con cittadinanza giamaicana) Devontae Cacok, che nel pomeriggio ha fatto un tweet con tre bandiere italiane: il classe '96 ha giocato in Nba con i Los Angeles Lakers e con i San Antonio Spurs, mentre in questa stagione (da febbraio) è stato al CSKA Mosca, dove ha avuto una media di 9,6 punti e 5,6 rimbalzi.
LEGGI ANCHE: Virtus, il rinnovo di Isaia Cordinier ad un passo: ecco i dettagli