Verona, Tengstedt gongola: "Oggi è una giornata da ricordare"
Le parole del bomber del Verona al termine della partita con il Bologna
Nonostante l'incredibile prestazione di Benjamin Dominguez il Bologna non riesce a portare a casa i tre punti e cade sotto i colpi di Sarr e Tengstedt, oltre alla sfortunata quanto decisiva autorete di Castro.
I due attaccanti del Verona approfittano degli errori grossolani in fase difensiva e puniscono la retroguardia rossoblù. Ancora decisivo per gli scaligeri Casper Tengstedt, tra le rivelazioni dell'intero campionato. Proprio il danese classe 2000, ex Benfica, ha parlato ai microfoni Dazn della partita appena terminata, mostrando tutta la sua felicità. Di seguito le sue parole.
Le parole di Tengstedt
Oggi è una giornata da ricordare. Ho fatto gol e sfornato un assist mettendomi a disposizione dei compagni e questo mi rende felice
Sulle difficoltà in superiorità numerica e sui meriti del Verona
Non so perchè dopo la superiorità numerica abbiamo avuto un po' di difficoltà, ma credo che il Verona meriti comunque di essere elogiato perchè ha curato ogni dettaglio ed è venuto qui con la voglia di conquistare l'intera posta in palio
Tengstedt, che scoperta!
Continua la stagione da sogno dell'attaccante del Verona, arrivato al sesto gol del proprio campionato. E pensare che nella passata con il Benfica ne aveva messi a referto 4 nell'intero anno. I numeri adesso sono quasi in linea con la sua miglior stagione da professionista: nel Rosenborg nel 2022 in Eliteserien mise a referto 15 reti e 9 assist. L'impressione è che un pezzo importante di salvezza passerà proprio dai suoi numeri.
Proprio per il raggiungimento di questo obiettivo la vittoria di oggi è fondamentale: il Verona sale infatti a 18 punti, staccando il Cagliari terzultimo di quattro lunghezze. Il Bologna invece non accorcia sulle posizioni di vertice e rimane al settimo posto con 28 punti e una gara da recuperare.
LEGGI ANCHE: E' nata una star: El Nene Dominguez. Notte speciale per il gioiello argentino