Lazio-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Lazio e Bologna scaldano i motori per la sfida dello stadio Olimpico. Ecco le ultime sulle probabili e dove vedere il match in tv e in streaming
Con la pausa Nazionali alle spalle, Lazio e Bologna sono pronte a darsi battaglia per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/2025.
I biancocelesti non perdono dal 19 ottobre e si trovano ad una sola lunghezza rispetto alla capolista Napoli. Ma anche il Bologna, dal canto suo, arriva da 3 convincenti vittorie consecutive in campionato.
Di seguito le ultime dai campi, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.
Le ultime dai campi: come arriva la Lazio
Grana Nuno Tavares per Marco Baroni: il portoghese si è sottoposto ad un controllo medico per valutare l'entità di un infortunio al ginocchio sofferto in allenamento con la Nazionale ed è in forte dubbio per la sfida contro il Bologna.
Al suo posto potrebbe giocare Luca Pellegrini, a completare il pacchetto arretrato composto da Lazzari, Gila e Romagnoli.
Attenzione anche a Pedro, alle prese con una fastidiosa gastroenterite.
Rischio rientrato, invece, per Boulaye Dia, a cui era stata erroneamente diagnosticata la malaria.
L'attaccante senegalese sarà regolarmente a disposizione per il match dell'Olimpico, ma parte in leggero svantaggio rispetto a Castellanos per una maglia da titolare.
Le ultime dai campi: come arriva il Bologna
In casa Bologna si attende il rientro degli ultimi nazionali Holm e Lucumi.
Nella giornata di domani, alle ore 11 la squadra effettuerà un allenamento congiunto, a porte chiuse, con la formazione di Serie D del Sasso Marconi.
I sorrisi di Sam Beukema e Dan Ndoye hanno riempito la giornata di tifosi ed appassionati all'Official Store dello stadio Dall'Ara, ma se il difensore olandese partirà regolarmente dal 1o minuto contro la Lazio, Ndoye sarà costretto a saltare la sfida a causa dell'infortunio che lo ha messo fuori dai giochi nelle prime battute della partita contro la Roma.
Al fianco di Beukema, il favorito per la difesa è l'ex di turno Casale, mentre a destra l'altro ex De Silvestri potrebbe scalzare Posch.
Dubbi anche a centrocampo, con Fabbian rinvigorito dal gol in Under 21 ma ancora indietro nelle gerarchie.
Sulla trequarti fiducia per Karlsson, apparso in gran forma anche in allenamento, insieme a Orsolini e Odgaard.
Italiano non vorrebbe rinunciare a Castro in attacco, ma l'argentino deve smaltire un problema al polpaccio.
Le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Marco Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano
Di seguito le indicazioni sulla diretta di Lazio-Bologna, dove vederla in tv e in streaming.