Terminerà nel giro di poco l'avventura poco entusiasmante di Denso Kasius sotto le due torri. Il terzino olandese classe 2002 non rientra nei piani di Thiago Motta, ed ecco quindi prima a gennaio la cessione in prestito al Rapid Vienna, con 12 partite giocate tra campionato e coppa, ed ora il ritorno in Olanda. Nell'operazione Beukema rientrerà infatti Kasius come parziale contropartita tecnica.

Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Kasius è arrivato in rossoblù nel gennaio del 2022 per 2.5 milioni di euro dal Volendam, dove si era messo in luce nella seconda divisione olandese con 6 reti segnate in 36 partite. Al suo arrivo il compito era quello di alternarsi con De Silvestri, dimostrando buona volontà in fase offensiva ma poca attenzione in copertura. Per lui però fin da subito fu decisamente poco il minutaggio, con la prima partita da titolare arrivata solo a maggio nella gara contro la Roma.

All'inizio di questa stagione ha cominciato ad avere più spazio, con Mihajlovic che lo ha inserito spesso da titolare o a gara in corso, mettendo a segno anche due assist entrambi per Arnautovic, uno sotto la guida dell'allenatore serbo contro il Verona, l'altro nell'intermezzo Vigiani-Magnani nel match contro la Fiorentina. Ecco quindi che si chiude l'avventura in rossoblù di Kasius, con 14 presenze nelle ultime due stagioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Beukema sempre più vicino

Calciomercato Bologna, il Milan valuta Dominguez
Pyyhtia, in ritiro per convincere Motta

💬 Commenti