Calciomercato Bologna, focus sugli esterni: in due del Milan nel mirino
Il mercato rossoblu non si ferma: il reparto degli esterni d'attacco è sotto i riflettori
Il focus del mercato rossoblu continua a concentrarsi sugli esterni d'attacco, reparto in cui Sartori e Di Vaio hanno intenzione di aumentare la qualità, anche in vista del futuro.
Questa decisione non dipende affatto dall'infortunio di Orsolini: la società, Fenucci e Saputo, aveva già concentrato la priorità del mercato su quel ruolo.
Bologna, incontro con il Milan: richiesti in due
Come conferma il Corriere dello Sport, mercoledì Giovanni Sartori è andato a Milano per incontrare il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada al fine di ricevere informazioni su Samuel Chukwueze e Noah Okafor.
Alla società rossoblu piacciono entrambi i giocatori, ma il preferito sarebbe il nigeriano Chukwueze, per le sue caratteristiche tecniche e di gioco.
Di fatto, gli uomini dell'area tecnica rossoblu avevano già richiesto informazioni sull'esterno la settimana scorsa, per questo l'incontro di mercoledì dovrebbe essere servito ad approfondire la questione tra i due club.
L'idea è quella di accoglierlo a Bologna con un prestito secco o con diritto di riscatto: le compagini si aggiorneranno nei prossimi giorni.