Bologna, Ferguson ha ripreso da dove aveva lasciato
Il centrocampista scozzese con il vizio del gol è ritornato subito protagonista
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Nonostante la pausa estiva, il centrocampista scozzese Lewis Ferguson ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato: facendo gol. E se la prestazione contro il Val Pusteria può fare poco testo (troppa la differenza tra i valori in campo), quella con il Monaco a Casteldebole conferma il rapporto di Lewis con il gol.
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, è stato del centrocampista scozzese il gol del momentaneo 2-0 con cui il Bologna si è portato avanti sui francesi. Poi la partita è andata in un'altra direzione, con il Monaco che ha ribaltato il risultato e vinto la partita 3-2, ma ciò non cancella l'ottima prestazione di Ferguson.
Alla stagiione dell'esordio in Serie A il trequartista ha messo a segno 7 reti. Quest'anno ha tutto per confermarsi e migliorarsi. Thiago Motta difficilmente ci rinuncia e lui è ben felice di rimanere a Bologna, consapevole di avere lo spazio e la fiducia per crescere e maturare ulteriormente.