Bologna, Hummels tace: ecco il nuovo difensore in pole
Il Bologna si sta spazientendo nell'attesa della risposta del tedesco, per questo rimane calda la pista per un difensore della Serie A
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel caso in cui il Bologna riesca a prendere a parametro zero Hummels, allora l'investimento sarà su un secondo difensore centrale giovane e italiano (con Coppola e Canestrelli come opzioni).
Mentre nell'evenienza in cui non si riesca a portare sotto le due torri il tedesco, allora i rossoblù investiranno una cifra importante per un centrale più giovane.
Calciomercato Bologna, silenzio da Hummels: mentre Bijol…
Quella di oggi (così come tutti i giorni precedenti) potrebbe essere la giornata decisiva. Dalla Germania confermano come l'ex Borussia Dortmund abbia preso tempo, data la presenza di grossi club a tentarlo. Questo silenzio sta cominciando a pesare per il Bologna, club che ha accontentato in tutto e per tutto secondo i propri parametri le richieste del calciatore tedesco. La dirigenza rossoblù in ogni caso è pronta a virare su altri obiettivi nel caso in cui la risposta del classe 1988 sia negativa.
In particolare il difensore centrale in pole position come alternativa a Hummels è Bijol dell'Udinese, valutato dai friulani tra i 16 e i 18 milioni di euro. I felsinei sono disposti ad arrivare ad un'offerta sui 13-14 milioni bonus compresi.
Bologna, il caso Lucumi
Il colombiano si era infortunato nel corso del primo match della Coppa America della sua Colombia, e si dice abbia forzato un recupero in tempi brevi per ritagliarsi spazio nelle fasi successive della competizione. Questa frenesia ha portato ad una ricaduta muscolare, sulla quale il Bologna vuole fare chiarezza. Il club rossoblù sta infatti lottando per far si che il classe 1998 possa rientrare ben prima del 7 agosto, così da valutarlo in maniera approfondita in vista della prima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco la nuova idea per il centrocampo rossoblù