Bologna-Holm ci siamo, fumata bianca sempre più vicina
Sempre più vicino l'arrivo in rossoblù dell'esterno svedese dallo Spezia
Il Bologna vuole costruire una rosa competitiva per la prossima stagione, e per farlo ha già individuato diversi obiettivi su cui puntare. Uno di questi è Holm dello Spezia: lo svedese è sempre più vicino ad approdare sotto le due torri.
Bologna, è vicina la fumata bianca per Holm
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna è in prima fila per l'acquisto dallo Spezia di Emil Holm, sembra infatti superata la concorrenza di Inter, Juventus e Genoa per il classe 2000.
Il club rossoblù è ad un passo dalla fumata bianca per il terzino svedese, le parti continuano a trattare senza sosta per limare i dettagli, con il summit decisivo con i liguri fissato per lunedì. L'obiettivo è quello di fornire l'ex Atalanta il prima possibile a Vincenzo Italiano, così da iniziare a costruire la rosa che affronterà la Champions League.
La formula sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo a determinate condizioni, per una cifra totale vicina ai 7 milioni di euro. Al calciatore un contratto quadriennale da circa 500.000 euro più bonus.
Bologna, avanti tutta per Gosens
Il club felsineo continua a trattare per rinforzare anche la fascia sinistra difensiva a disposizione di Italiano, e in questi termini l'obiettivo numero uno resta Gosens dell'Union Berlin. La trattativa con il club tedesco prosegue, nonostante ci sia ancora una piccola distanza tra le parti.
Le alternative restano Wolfe dell'AZ e Jurasek del Benfica, mentre per il ruolo di difensore centrale nel mirino c'è Pongracic del Lecce, nonostante la valutazione di Corvino sia decisamente elevata: circa 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Saelemaekers fa gola a tanti: sondaggio di un top club. Occasione persa per il Bologna?