Calciomercato Bologna, Barrow via a certe condizioni
L'attaccante gambiano piace in Turchia, ma per il prestito serve chiarezza sul riscatto
Musa Barrow può partire anche in prestito con obbligo di riscatto. Al momento nessuno si è ancora fatto avanti per lui, ma l'entourage del calciatore ha diversi contatti nel campionato turco. Il Bologna è pronto a considerare la cessione in prestito, ma in quel caso servirebbero certezze sull'eventuale riscatto.
Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Barrow è uno dei giocatori pronti a essere sacrificato dal club rossoblù. La dirigenza per lui non vuole scendere sotto i 15 milioni, cifra necessaria per fare cassa e liberare spazio in avanti.
Tanti sono i fattori da prendere in considerazione attorno all'attaccante gambiano. Prima di tutto il suo prezzo di acquisto. 19 milioni è una cifra importante per le casse del Bologna, in secondo luogo bisogna tenere conto dell'ammortamento, il quale ha raggiunto quota 8 milioni, l'obiettivo è evitare minusvalenze.
Da un lato il club non vorrebbe privarsene, dato l'importante investimento fatto sul ragazzo e del suo buon rapporto con Motta. Dall'altro è innegabile il calo delle prestazioni e dei suoi numeri in questi anni. Dopo i 9 gol della sua prima stagione in rossoblù, siamo arrivati a questo campionato in cui le reti messe a referto dal gambiano sono solamente 3. Dunque a fronte di offerte vantaggiose, il Bologna è pronto a valutare la cessione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, vicina la permanenza di Moro, si tratta per Kabic